Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rai1, torna la fiction "L'Allieva": terza serie ricca di sorprese

Da domenica 27 settembre per 6 nuovi episodi

 

Roma, 23 set. (askanews) - Torna su Rai1 la fiction di successo "L'Allieva", la serie tratta dai romanzi best-seller di Alessia Gazzola (coprodotta da Rai Fiction ed EndemolShine Italy) con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, per la regia di Fabrizio Costa e Lodovico Gasparini, per sei puntate da domenica 27 settembre.

In questa terza stagione la protagonista Alice Allevi, interpretata da Alessandra Mastronardi, non è più un'allieva: la scuola di specializzazione è finita e lei è diventata un medico legale a tutti gli effetti come il suo mentore e fidanzato, Claudio Conforti (Lino Guanciale). Ed è proprio la crescente autonomia professionale di Alice, insieme all'arrivo della nuova "Suprema" dell Istituto di Medicina Legale, la prof.ssa Andrea Manes (Antonia Liskova), a mettere a dura prova il rapporto con Claudio. Alice è affascinata dal carisma di questa quarantenne dalla carriera sfavillante, emblema dell'intraprendenza e del successo femminile. E Andrea sceglie Alice come sua assistente personale ricoprendola di incarichi, responsabilità e aspettative, con il risultato di monopolizzare completamente la sua vita.

A complicare ulteriormente le cose e a portare scompiglio nella vita della coppia c'è anche l'arrivo di Giacomo Conforti (Sergio Assisi), fratello di Claudio. I due sono agli antipodi: tanto Claudio è preciso, quanto Giacomo è fuori dagli schemi. Il suo arrivo riapre vecchie ferite e costringerà Claudio e Alice a prendere decisioni difficili.

Potrebbe Interessarti

Torna su
Today è in caricamento