Giovedì, 15 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Risate in streaming con Giovanni Vernia "Ancheioshowacasa"

Nessun lockdown è in grado di fermare il popolare attore

Roma, 7 mag. (askanews) - Spettacoli rinviati, progetti annullati, tv da riprogrammare: l'emergenza sanitaria ha costretto a ripensare e a riformulare tutto, dagli spazi alla gestione del tempo. Locali, cinema e teatri chiusi, palcoscenici vuoti: per ora il sipario si apre su una platea, di fatto, vuota ma virtualmente immensa!

Nessun lockdown, infatti, è in grado di generare il "blackout" creativo di chi con le idee, vive: Giovanni Vernia, attore, comico, e webstar da milioni di follower - all'alba del Decreto #IoRestoaCasa - ha lanciato la sfida, un esperimento live e un format pensato per il web, unendo il talento dell'intrattenimento alla sua popolarità sui social.

E nato cosi #ANCHEIOSHOWACASA, il nuovo social-show in diretta streaming che si adegua alle nuove disposizioni ministeriali, per dar vita ad un modo diverso di concepire lo spettacolo dal vivo e l intrattenimento.

Nessun palcoscenico o studio televisivo: Giovanni Vernia nella Fase 1 del lockdown ha aperto virtualmente le porte della sua casa al pubblico in un appuntamento quotidiano con il divertimento.

Nella Fase 2 l'appuntamento diventa settimanale e visto il successo viene "promosso" al preserale. Diversa la location perché dato che si può uscire andrà in onda dal tetto del condominio, una location surreale e ancora più divertente.

Ogni giovedì contemporaneamente su Facebook, Instagram, Twitter e su Youtube, dalle ore 18.40, o come direbbe l'attore, dalle "diciotto e quarantena", per rimanere in tema.

Si parla di

Video popolari

Risate in streaming con Giovanni Vernia "Ancheioshowacasa"

Today è in caricamento