Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Roberto Bolle torna ad incantare danzando alle Gallerie d'Italia

Con i friends di Ondance e la voce di Stefano Accorsi

 

Milano, 14 set. (askanews) - Un'edizione di OnDance - la grande festa della danza di Roberto Bolle che dadue anni invade le città - ristretta e atipica ma fortemente voluta dall'Étoile per dare un segno forte di speranza e di ripresa, ha visto il suo clou ieri sera con un'esibizione straordinaria ambientata all'interno delle Gallerie d'Italia di Milano, tra i dipinti e le sculture appartenenti alle collezioni d'arte di Intesa Sanpaolo e Fondazione Cariplo.

Qui Bolle ha raccolto molti dei suoi amici che sui canali OnDance hanno accompagnato il lockdown di migliaia di persone con lezioni gratuite di ogni genere di danza - dalla classica al charleston, dal tango alla street dance - e ha dato vita ad uno spettacolo inedito: un Gala nelle sale di uno dei maggiori poli artistici nazionali che fonde la bellezza del gesto a quella immortale delle arti visive. Il tutto accompagnato da un Virgilio d eccezione, l attore Stefano Accorsi.

La tecnica delle riprese, in un lungo e ininterrotto piano sequenza, regala la sensazione di una vertigine nella bellezza. Il Gala integrale era in streaming sul sito di Ondance www.ondance.it (sul quale resterà per alcuni giorni) e sul sito di Gruppo Intesa Sanpaolo www.gruppo.intesasanpaolo.com e sulla pagina Facebook di Gallerie d'Italia https://www.facebook.com/gallerieditalia, polo museale e culturale di Intesa Sanpaolo.

Potrebbe Interessarti

Torna su
Today è in caricamento