Lunedì, 19 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Roma , Coinbar: primo Bitcoin Cafè dove si parla di criptovalute

Apre in Via Barberini nella Capitale

Roma, 18 ago. (askanews) - Le criptovalute, fra cui il Bitcoin certamente la più nota, rappresentano una tra le più importanti frontiere tecnologiche: monete a tutti gli effetti e mezzo di scambio della ricchezza non sostenute da una banca centrale e da uno stato ma da una catena di smistamento del valore orizzontale, in cui è la comunità ad attribuire valore alla moneta e non il contrario.

Apre a Roma il primo Bitcoin Cafè a livello europeo, iniziativa promossa dalla società Coinbar, con il suo fondatore e padre del progetto Antonello Cugusi, insieme a Josas Immobiliare, specializzata nel commercio real estate, che ha scelto via Barberini, nel cuore della Capitale, per aprire il primo bistrot dove si potranno scambiare e ricevere informazioni sulle criptovalute.

Antonello Cugusi, fondatore Coinbar: "Nasce nel 2018 all'inizio come piattaforma digitale per lo scambio di criptovalute e non euro; successivamente l'idea è stata di poter tracciare un pubblico sempre maggiore grazie alla presenzasul territorio di luoghi fisici dove fosse possibile conoscere questa nuova tecnologia, informarsi e ricevere assistenza diretta al fine di poter operare su questo nuovo mercato".

Si parla di

Video popolari

Roma , Coinbar: primo Bitcoin Cafè dove si parla di criptovalute

Today è in caricamento