Domenica, 18 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Roma, scoperti 3 laboratori del falso: 75mila capi contraffatti

Operazione della Gdf, c'erano stampanti 3D di ultima generazione

Roma, 31 ago. (askanews) - Scoperti dalla Guardia di Finanza di Roma tre laboratori del falso in cui si producevano e assemblavano accessori e capi di abbigliamento contraffatti con macchinari di ultima generazione.

Appartamenti in diversi quartieri della Capitale come Montemario, Casilino e Giardinetti: sequestrati oltre 75.000 prodotti contraffatti, tra accessori, scarpe e abiti già confezionati e pronti per la rivendita sul mercato nero, tutti delle griffe più note come "Gucci", "Chanel", "Fred Perry", "Louis Vuitton", "Adidas", "Nike" e altri.

Durante le perquisizioni nei tre siti gestiti da cittadini extracomunitari, i finanzieri hanno trovato macchinari professionali per produrre e assemblare la merce contraffatta con un ciclo industriale. In uno dei laboratori in particolare c'era un pc con file recanti i vari loghi e scritte delle marche famose, stampanti 3D di ultima generazione, presse manuali e termosaldanti e altri apparecchi per la copia delle griffes da riprodurre. In tre, con precedenti, sono stati denunciati a piede libero per reati di contraffazione e ricettazione.

Si parla di

Video popolari

Roma, scoperti 3 laboratori del falso: 75mila capi contraffatti

Today è in caricamento