rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Salvini contestato a Padova: lanci di uova e striscioni

PADOVA - Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini è stato accolto da lanci di uova e uno striscione con scritto "Salvini, Padova non ti vuole". La protesta è stata organizzata in occasione dell'arrivo in città del leghista per presentare il suo libro.

"FIGLI DI PAPA' VIZIATI" - "Si sono alzati presto per essere sabato mattina - ha commentato Salvini - Mi dispiace per i cittadini di Padova che avrebbero diritto a farsi due passi tranquillamente e per i Carabinieri che invece di andare a caccia di delinquenti devono tenere a cuccia quei cinque figli di papà viziati che dovrebbero andare a lavorare".

CENTRI SOCIALI CONTRO SALVINI - La protesta è partita da piazza Garibaldi, dove era previsto il ritrovo a partire dalle 9. Il corteo si è poi mosso in direzione di piazza Insurrezione, dove, all'interno della libreria, si stava svolgendo la presentazione del libro di Salvini. "Mai con Salvini", "C'è chi dice no", "Padova non ti vuole": i manifestanti, tra cori, striscioni, lanci di uova e di fumogen, accusano il leader del Carroccio di "razzismo", "sessismo" e "xenofobia". Dopo la contestazione, la protesta si è spostata davanti alla sede del Comune di Padova.

Mai con Salvini, protesta a Padova (@PadovaOggi)

La cronaca di Padova Oggi

Video popolari

Salvini contestato a Padova: lanci di uova e striscioni

Today è in caricamento