Giovedì, 6 Maggio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Salvini: Fedez? Gli chiedo incontro da tempo, facciamo dove vuole

"La Rai? La Lega presenterà una sua proposta di riforma"

Roma, 4 mag. (askanews) - "I Cinquestelle hanno occupato insieme al Pd ogni angolo, ogni scantinato e ogni posacenere di viale Mazzini, quindi che ci vengano a dare lezioni... Presenteremo una nostra proposta" di riforma della Rai. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando con i giornalisti a margine di una conferenza stampa.

"Sentir parlare di partiti in Rai da parte di Letta e di Di Maio che hanno piazzato alle direzioni delle reti e dei tg personaggi improbabili e talvolta ignoranti... Facciano un esame di coscienza e poi ne riparliamo. La vicenda relativa a RaiTre è tutta interna alla sinistra, chiedete a Letta o a Zingaretti" ha detto Salvini.

E sull'invito rivolto a Fedez per un incontro, alla luce dell'ultima polemica per il concertone del primo maggio, ha detto: "Per il momento non c'è una risposta, per me va bene vedersi ovunque, nel suo attico, all'autogrill, con telecamere o senza, per parlare di musica, arte, futuro, diritti, libertà, glielo ho proposto da tempo un incontro" ha concluso.

Si parla di

Video popolari

Salvini: Fedez? Gli chiedo incontro da tempo, facciamo dove vuole

Today è in caricamento