Sabato, 6 Marzo 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Salvini: Meloni leader? La Lega è il primo partito...

"Se i voti contano, gli elettori hanno premiato noi"

Rho (Mi), 22 set. (askanews) - "Se i voti contano gli elettori stanno dicendo chiaramente che la Lega è il primo partito e il Pd segue da parecchio lontano. Poi se i giornali hanno un'idea diversa dalla matematica, io rispetto le opinioni di tutti".

Così Matteo Salvini, da Milano-Rho, ha rispsto ad una domanda sulla lettura che delle elezioni viene data da alcune testate e cioè quella di un confronto tra il leader della Lega e Giorgia Meloni per la leadership del centrodestra. E poi ha risposto a chi ritiene che la Lega sia uscita sconfitta dalle elezioni.

"Vorrei averne tutti gli anni di sconfitte dove aumento di 30 i miei consiglieri regionali. Lascio che i giornali scrivano e inventino quello che ritengono". Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini, commentando - a margine di una visita al Micam alla Fiera di Milano-Rho - la lettura data dalla stampa delle elezioni regionali. "Abbiamo perso in Toscana e in Puglia ma aumentando i consiglieri. Abbiamo vinto nelle Marche dove non si vinceva da 50 anni, in Veneto Lega e lista Zaia hanno i due terzi dei seggi, in Liguria Lega e lista Toti hanno la maggioranza assoluta. Lascio giudicare a voi come vanno le cose...".

Si parla di

Video popolari

Salvini: Meloni leader? La Lega è il primo partito...

Today è in caricamento