Venerdì, 14 Maggio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sanremo, Ghemon racconta il suo brano "Momento Perfetto"

Una canzone in cui scorre la vita, per dare la carica

Roma, 26 feb. (askanews) - Ghemon racconta così ad Askanews il brano che porterà a Sanremo, "Momento Perfetto", contenuto poi nel nuovo album "E vissero feriti e contenti" in uscita il 19 marzo.

"E' una canzone energica, energetica, tonica, una canzone cantata con il sorriso di uno che sa anche cosa vuol dire non avercelo il sorriso; una canzone anche molto realista perché come il titolo del nuovo disco, 'E vissero feriti e contenti', impari la felicità anche sapendo cosa è il contrario, le botte che si prendono, e in questa canzone io parlo di tutti quelli che comunque fanno il loro dovere, hanno i loro sogni e le loro aspettative che non sempre si realizzano e ogni tanto dicono: io ci sono, sono qui, non mi sento da meno, mi sento il primo e il mondo è pieno di persone così".

Momento Perfetto, ha detto ancora Ghemon, "è una canzone gioiosa, ci scorre la vita dentro. Pensavo che se il Festival l'avesse vista come la vedevo io e l avesse accettata, sarebbe stata anche un bel messaggio da mandare a casa in un marzo dopo un anno così, di suonare la carica".

Si parla di

Video popolari

Sanremo, Ghemon racconta il suo brano "Momento Perfetto"

Today è in caricamento