Giovedì, 25 Febbraio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Santelli, Bonaccini: cordoglio dalla Conferenza delle Regioni

"Abbiamo attraversato insieme questi mesi di lotta alla pandemia"

Modena, 15 ott. (askanews) - "Abbiamo attraversato insieme tutti questi mesi di lotta alla pandemia". E oggi, alla notizia della morte della presidente della Calabria, Iole Santelli, "sono sgomento: è una notizia drammatica". Così il presidente dell'Emilia-Romagna e presidente della Conferenza delle Regioni, Stefano Bonaccini.

"Sono sgomento, anche perché tra l'altro ho sentito Iole pochi giorni fa - ha detto Bonaccini, al termine dell'inaugurazione di due nuovi laboratori di Hpe Coxa a Modena -. Siamo stati eletti insieme lo scorso 26 gennaio, lei per la prima volta alla guida della Regione Calabria e io confermato alla Regione Emilia-Romagna. Abbiamo attraversato insieme tutti questi mesi di lotta alla pandemia con innumerevoli videoconferenze insieme agli altri nostri colleghi presidenti". Quella arrivata alle prime ore del giorno "è una notizia drammatica", anche perché Santelli "era così giovane".

"Oggi, ovviamente, abbiamo chiesto di annullare la conferenza delle Regioni - ha aggiunto Bonaccini - proprio per esprimere il cordoglio e la vicinanza a tutti i calabresi. Faccio a nome di tutta la mia Regione le condoglianze e mando un abbraccio fortissimo ai suoi familiari".

Si parla di

Video popolari

Santelli, Bonaccini: cordoglio dalla Conferenza delle Regioni

Today è in caricamento