Sabato, 12 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Secondo figlio in arrivo per Harry e Meghan

L'annuncio a San Valantino con una foto romantica

Roma, 15 feb. (askanews) - Uno scatto bellissimo in bianco e nero e che lascia poco spazio alla fantasia. Secondogenito in arrivo per Harry e Meghan, con una pancia evidente che si accarezza sdraiata sul prato accanto al marito.

La foto del suo caro amico fotografo Misa Harriman, che si congratula con il Duca e la Duchessa del Sussex per la lieta notizia ufficializza così le indiscrezioni che circolavano da giorni sulla seconda gravidanza, confermate poi dal loro portavoce. "Archie - che compirà dua anni a maggio - sarà un fratello maggiore".

L'annuncio della coppia, lui 36 anni e lei 39, a San Valentino, è una bella notizia dopo l'aborto spontaneo di Meghan lo scorso luglio descritto da lei stessa come un dolore insopportabile. I due si sono trasferiti da alcuni mesi negli Stati Uniti, dove l'ex attrice è nata, dopo aver deciso di rinunciare allo status di membri senior della famiglia reale britannica e il prossimo figlio presumibilmente nascerà lì. Una novità assoluta per la casa reale.

Si parla di

Video popolari

Secondo figlio in arrivo per Harry e Meghan

Today è in caricamento