Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Silvia Salemi: "Su Radio2 racconto l'Italia che riparte"

"Che spettacolo" ogni sabato e domenica fino a settembre

 

Roma, 14 ago. (askanews) - La cantautrice, attrice e conduttrice Silvia Salemi torna in radio alla guida di "Che Spettacolo", il programma di Rai Radio2 - in onda il sabato e la domenica - che celebra i grandi artisti di oggi e di ieri e propone gli appuntamenti più spettacolari del panorama italiano ed internazionale.

"Siamo contentissimi. Con me in studio ci sarà Gianfranco Valenti, mio compagno di viaggio. Il titolo, "Che spettacolo", dice tutto: vi parleremo dello spettacolo del territorio, con i protagonisti del passato, del presente, e gli eventi anche più piccoli, come le sagre, i borghi".

In onda ogni sabato e domenica dalle 22 alle 23, fino al 13 settembre, la diretta sarà dedicata a tutto quanto fa spettacolo, con numerose incursioni nel mondo dell'enogastronomia, dell'ecologia e dello sport. Dopo il lockdown, una ripartenza importantissima. "Il mondo dello spettacolo è stato fortemente colpito, perché non è facile fare cultura e spettacolo in un paese chiuso in casa. Adesso gli eventi ci hanno portato fuori casa e io sono sempre impegnata affinché questo vada avanti, per me è un momento per stare a contatto con le persone".

Silvia Salemi è fortemente impegnata anche nel sociale, in particolare per le donne, come madrina del progetto contro il femminicidio portato dalla Fondazione Matera 2019 al Parlamento europeo e al senato italiano.

Potrebbe Interessarti

Torna su
Today è in caricamento