Lunedì, 19 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

SisalPay5 lancia mynews, dedicata alla comunità dei rivenditori

Web tv per informare, formare e raccontare i 50 mila partner

Milano, 21 lug. (askanews) - Una web tv-newsletter per comunicare in modo immediato e interattivo con la rete dei circa 50 mila partner SisalPay5 che danno vita a quella che è una vera e propria comunità di imprenditori, che condividono sogni e bisogni quotidiani e concreti. E' "mynews", l'ultima iniziativa di comunicazione "interna" - si fa per dire - avviata da SisalPay5 nel suo lavoro di costruzione della più grande reltà di proximity banking d'Italia. "Mynews è la prima web tv e newsletter che SisalPay5 ha voluto lanciare per introdurre una nuova forma di comunicazione con la nostra rete: più veloce, più immediata, e anche interattiva - dice Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services SisalPay5 - E che traguarda l'avvio di un percorso di trasformazione digitale. 'Mynews' vuole essere un contenitore di informazioni, di formazione, che sarà utilissimo nostra rete e che avvicina ci rende sempre più vicini e più efficaci nel percorso che questo nostro progetto di 'banca di prossimità' deve affrontare".

Alla base dell'impegno su "mynews" la scelta strategica di sviluppare e consolidare, su principi del tutto innovativi, il rapporto con i partner. "Mynews è uno strumento fondamentale per avvicinarsi alla nostra rete. Per noi il concetto di "vicinanza" con i circa 50mila collaboratori è fondamentale - prosegue il General Manager - Devono essere sempre formati, informati e diventare quindi parte integrante di quelle che sono le strategie e il percorso che sta compiendo l'azienda".

Nella strategia di "vicinanza" di SisalPay5 "mynews" è solo il primo tassello.

Altre novità sono già in cantiere per il prossimo futuro. "Da settembre poi avremo un nuovo portale e una nuova app interamente dedicati ai nostri collaboratori. Questo perché mynews è soltanto il primo passo di un percorso di trasformazione digitale che noi vogliamo affrontare insieme alla nostra rete, e anche in questo caso vogliamo essere vicini alla nostra rete".

Comunicazione immediata e diretta, quindi, come pilastro portante di una comunità in crescita. "La comunicazione è un elemento fondamentale per il coinvolgimento della rete, dei dipendenti e di tutti quelli che sono gli stakeholder rilevanti per il successo dell'azienda - conclude Borgese - Quindi comunicare, condividere, le informazioni, gli obiettivi con la nostra rete è sicuramente un elemento chiave per il successo delle ambizioni e del progetto di questa azienda".

Si parla di

Video popolari

SisalPay5 lancia mynews, dedicata alla comunità dei rivenditori

Today è in caricamento