Mercoledì, 14 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Stati generali, Conte: non sprecheremo neanche un euro

Il premier: è iniziato un confronto che promette molto bene

Roma, 13 giu. (askanews) - La prima giornata degli "Stati generali" è stata "molto proficua" , è iniziato un "confronto che promette molto bene" e l'obiettivo è quello di "non sprecare nessun euro". Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte incontrando i giornalisti a Villa Pamphili.

"Abbiamo scelto questa villa per richiamare l attenzione sul patrimonio inestimabile dell Italia, la bellezza, vogliamo investire sulla bellezza e abbiamo condiviso le linee strategiche di intervento, modernizzazione, inclusione, transizione ecologica, lavoreremo a questo, abbiamo tanti progetti concreti e la settimana prossima ci confronteremo con le parti sociali, politiche e culturali.

"Lavoreremo intensamente per il Paese, ci rendiamo conto del momento storico e faremo in modo di non sprecare nessun euro". Ha aggiunto Conte: "Non ci accontenteremo di ripristinare una normalità. L'Italia purtroppo da vari lustri era indietro nella crescita economica, non vogliamo ripristinare uno stato anteriore ma migliorare".

Si parla di

Video popolari

Stati generali, Conte: non sprecheremo neanche un euro

Today è in caricamento