Venerdì, 18 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Texas nella neve, Ted Cruz va al caldo in Messico e poi si scusa

Il senatore repubblicano sbugiardato dai messaggi dei vicini

New York, 19 feb. (askanews) - Mentre il suo Texas è alle prese con le devastanti conseguenze di una tempesta di neve che dura da giorni, Ted Cruz, senatore repubblicano ed ex candidato alle presidenziali del 2016, è volato a Cancùn in Messico.

Vari media, tra cui il New York Times o Fox News, hanno sbugiardato il senatore texano, confermando la sua vacanza in un resort di lusso nella località balneare messicana assieme alla famiglia nei giorni in cui i texani si sono ritrovati al freddo, senza elettricità, riscaldamento, acqua e cibo e si sono registrati 30 morti.

Dopo che le foto del senatore che saliva in aereo con la moglie Heidi - diffuse da quest'ultima ai vicini a Houston - hanno cominciato a circolare su Twitter, scatenando ironie e critiche pesanti, sono arrivate le scuse:

"É stato ovviamente un errore - ha affermato ai microfoni di Cbs - e col senno di poi non lo avrei fatto. Stavo cercando di essere un bravo papà (...). Quando hai due figlie che hanno freddo per giorni e non hanno il riscaldamento o la corrente e dicono 'Non abbiamo scuola. Andiamo da qualche parte'. Penso che molti genitori direbbero 'fammi vedere se posso, ok, sì andiamo. È questo che volevo fare".

Si parla di

Video popolari

Texas nella neve, Ted Cruz va al caldo in Messico e poi si scusa

Today è in caricamento