Domenica, 13 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Torna il Tribeca a New York: "E' ciò di cui ora abbiamo bisogno"

Star e film d'avanguardia, sfilano Sharon Stone, Turturro, Hunt

Roma, 10 giu. (askanews) - Star e grande cinema a New York per l'inaugurazione del prestigioso Tribeca Film Festival, fondato da Robert De Niro, Jane Rosenthal e Craig Hatkoff nel 2001, giunto alla sua ventesima edizione, con film e artisti visionari: una passerella per il cinema d'avanguardia.

Sul red carpet ha sfilato la giuria composta quest'anno tra gli altri da Sharon Stone e Bryan Cranston, insieme ad attori come John Turturro ed Helen Hunt.

Un messaggio di speranza e ripartenza per tutta l'industria cinematografica a lungo ferma per il Covid-19 e per tutto il Paese, ha ricordato quest'ultima:

"Sono emozionata, stavamo dicendo che questo festival è iniziato 20 anni fa come risposta all'11 settembre. Ho vissuto qui in quel periodo.... ricordo quando è iniziato e quanta guarigione ha portato all'epoca. Quindi lo sta facendo di nuovo".

La voglia di celebrare il cinema e la vita è l'atmosfera che si respira al Tribeca. "Abbiamo perso tutti - ha detto Sharon Stone - non c'è davvero qualcuno di noi qui che non abbia perso. Abbiamo tutti perso: abbiamo perso il nostro lavoro, abbiamo perso il nostro orientamento, abbiamo perso i nostri cari, abbiamo perso il nostro senso di sicurezza e di noi stessi. Abbiamo tutti perso in questa pandemia".

Si parla di

Video popolari

Torna il Tribeca a New York: "E' ciò di cui ora abbiamo bisogno"

Today è in caricamento