Martedì, 24 Novembre 2020

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Trump: mi sento molto bene. Pronto a tornare a comizio in Florida

Biden chiede di spostare dibattito dopo no del tycoon al virtuale

Roma, 9 ott. (askanews) - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump dovrebbe riprendere da sabato 10 ottobre 2020 le sue attività in pubblico. Lo ha annunciato il suo medico personale, Sean Conley assicurando che Trump "sta rispondendo estremamente bene alle cure" e che sabato, decimo giorno dalla diagnosi di Covid-19, si ritiene che "possa riprendere le sue attività senza rischi".

Lo stesso Trump ha detto di sentirsi "molto bene". Parlando su Fox News ha dichiarato: "Penso di essere per niente contagioso e credo che proverò a fare un comizio sabato in Florida, se avremo tempo di organizzarlo, e il giorno dopo in Pennsylvania".

Intanto, dopo il rifiuto del presidente a un dibattito virtuale con lo sfidante democratico alla Casa Bianca, i responsabili della campagna elettorale di Joe Biden hanno chiesto di spostare il faccia a faccia con il pubblico previsto per il 22 ottobre.

Il format dell'appuntamento del 15 ottobre suggerito dalla Commissione americana per i dibattiti presidenziali prevedeva un dialogo con gli elettori che avrebbero potuto fare domande in diretta ai due candidati. Ma il tycoon ha rifiutato l'invito definendolo "una perdita di tempo" e un format "ordinato per proteggere Biden".

Si parla di

Video popolari

Trump: mi sento molto bene. Pronto a tornare a comizio in Florida

Today è in caricamento