Domenica, 13 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Trump prova a buttarsi alle spalle il Covid ma Twitter lo segnala

E i sondaggi lo danno in affanno

Milano, 12 ott. (askanews) - In una corsa contro il tempo, il presidente Donald Trump sta cercando di buttarsi alle spalle il COVID-19 e oggi rientra in campagna elettorale: tre settimane di sprint prima del 3 novembre, con una manifestazione nello stato della Florida, vitale per la sua battaglia.

L'evento in un aeroporto di Sanford sarà il primo raduno di Trump da quando, il 2 ottobre, ha rivelato di essere risultato positivo. Il presidente, che ha trascorso tre giorni in ospedale per le cure, domenica ha detto di essere completamente guarito e di non essere più contagioso, ma non ha detto direttamente se fosse risultato negativo al virus. Il tweet è stato segnalato da Twitter.

Intanto però i sondaggi lo danno perdente contro il rivale democratico Joe Biden a soli 21 giorni prima delle elezioni.

Il presidente questa settimana punta a una ripartenza, sperando che un programma di viaggio aggressivo e le udienze di conferma della Corte Suprema del giudice Amy Coney Barrett daranno energia ai suoi più fedeli sostenitori e distoglieranno l'attenzione da un virus che ha ucciso più di 214.000 americani, ha infettato quasi 7,7 milioni di persone negli Stati Uniti, e gettato per strada milioni, senza lavoro.

Si parla di

Video popolari

Trump prova a buttarsi alle spalle il Covid ma Twitter lo segnala

Today è in caricamento