Martedì, 20 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Usa, convention democratica: vibrante Michelle Obama per Biden

Una convention tutta virtuale di discorsi in diretta

Roma, 18 ago. (askanews) - Una convention tutta virtuale quella democratica che incoronerà Joe Biden candidato alla Casa Bianca e Kamala Harris come sua candidata vicepresidente.

E in questo anno di pandemia i democratici hanno cercato di vivacizzare l'evento privato della grande kermesse fisica, mettendo in lista numerosi prestigiosi oratori tutti in diretta. Vibrante e appassionato, ha commosso il discorso di Michelle Obama. Donald Trump è il presidente sbagliato per il paese, ha detto, tanto più in mezzo alla terribile crisi del coronavirus che ha sempre minimizzato.

"Se pensate che le cose non possano peggiorare - ha detto la ex first lady - credetemi, possono e lo faranno se non cambiamo le cose in queste elezioni. Se c'è una speranza di farla finita con questo caos, è votare Joe Biden come se ne andasse della nostra vita".

Per sostenere Biden in questa convention parleranno anche Barack Obama, i Clinton, gli altri candidati delle primarie da Bernie Sanders a Elizabeth Warren per dimostrare l'unità del partito.

Donald Trump, che quasi tutti i sondaggi danno in netto svantaggio, è anche lui in campagna elettorale. Ieri in Wisconsin, dove ha promesso "four more years, fermeremo la sinistra radicale e vinceremo altri quattro anni".

Si parla di

Video popolari

Usa, convention democratica: vibrante Michelle Obama per Biden

Today è in caricamento