Venerdì, 18 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vaccini over 80, a Roma impegnata anche la Polizia di Stato

Al via la somministrazione presso la caserma Magnasco

Roma, 15 feb. (askanews) - "Insieme per la vaccinazione anti-Covid": la Polizia di Stato scende in campo grazie a un protocollo d'intesa firmato con la Regione Lazio e l'Asl Roma 2, con cui dà il via alla vaccinazione anti Covid19 di cittadini over 80.

Il Centro Vaccinale è stato allestito all'interno della Caserma Magnasco sede del Compartimento Polizia Stradale Lazio e della Sezione Polizia Stradale Roma il cui personale, oltre a supportare medici ed infermieri impegnati in prima linea, provvede al ritiro dei vaccini e all'accoglienza degli utenti.

È prevista la vaccinazione giornaliera di 360 persone sulle 12 postazioni messe a punto e si potrà accedere al centro su prenotazione, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00.

Una giornata importante per le istituzioni coinvolte che hanno voluto partecipare con i loro massimi rappresentanti: il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il Capo della Polizia - Direttore generale della Pubblica Sicurezza Franco Gabrielli, il Direttore Centrale di Sanità della Polizia di Stato Fabrizio Ciprani, l Assessore regionale alla Sanità Alessio D Amato, il Direttore Generale della ASL Roma 2 Flori Degrassi e il Direttore Sanitario dell IMNI Lazzaro Spallanzani Francesco Vaia.

Si parla di

Video popolari

Vaccini over 80, a Roma impegnata anche la Polizia di Stato

Today è in caricamento