rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Cinema

Demi Lovato nuda su Instagram

L'ex stellina Disney si mostra senza veli sul social alla vigilia dell'uscita del nuovo album "Confident" e manda in tilt i follower

Svolta sexy per Demi Lovato. L'ex stellina Disney, che ha un corpo davvero mozzafiato, alla vigilia del lancio del nuovo album "Confident", ha postato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono completamente nuda. 

La ventitreenne di Albuquerque (Nuovo Messico) vanta 27 milioni di follower su Twitter e 38 su Facebook, che sono andati in tilt davanti alle immagini del loro idolo senza veli. 

Gli esordi in tv da bambina, poi l'album di debutto nel 2008 e una brutta storia di cocaina raccontata nell'album "Demi" del 2013 nel quale parla della riabilitazione. Demi Lovato da allora è diventata una testimonial delle organizzazioni che curano i giovani dal bullisimo e dai disturbi alimentari. L'ex star Disney è stata disco d'oro negli Usa con il suo primo album "Don't Forget". 

"Voglio mostrare il lato di me che è reale, liberato e libero" ha scritto la Lovato sotto le foto che stanno facendo il giro del web. Qualche giorno fa ha posato in topless per la rivista "Complex". "Essere sicuri di se stessi significa lasciarsi andare, essere autentici - ha detto - Quando penso alla fiducia, penso a molte cose e una di queste consiste nel sentirsi a proprio agio con sé stessi. Pensavo che ci fosse qualcosa di incredibile nell'idea di apparire senza trucco, senza vestiti e senza alcun ritocco". 

demi lovato-5

Demi Lovato 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demi Lovato nuda su Instagram

Today è in caricamento