Sabato, 20 Luglio 2024
Film al Cinema

Emma Watson pronta a interpretare "La Sirenetta"

Sofia Coppola avrebbe pensato proprio a lei per interpetare sul grande schermo la sforunata eroina della favola di Andersen

Emma Watson sarebbe perfetta per interpretare la Sirenetta sul grande schermo.

È quello che in molti hanno pensato quando il sito Deadline ha svelato che Sofia Coppola avrebbe diretto l’adattamento cinematografico della favola di Hans Christian Andersen, riportandola alla drammaticità originale per far dimenticare la versione canora e con l’happy ending della Disney.

Il film sarà scritto da Sofia Coppola con Caroline Thompson, già sceneggiatrice di “Edward Mani di forbice”, “Nightmare before Christmas” e “La sposa cadavere”.

La partecipazione di Emma Watson, che ha già recitato diretta dalla Coppola in “The Bling Ring”, al momento è ancora un rumor, non confermato né smentito dalla diretta interessata.

Raggiunta da Variety alla premiere di “Noah”, l’attrice ha rivelato di avere già in casa il costume, specificando però: “In realtà è il costume di Ariel di quando avevo cinque anni”. A una domanda più diretta sul film, la Watson ha risposto: “Devo prima leggerlo. Amo così tanto Sofia”. 

Emma Watson

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Watson pronta a interpretare "La Sirenetta"
Today è in caricamento