Sabato, 13 Luglio 2024
Film al Cinema

Addio dr. Bollore: Eric Dane lascia "Grey's Anatomy"

L'attore ha annunciato ufficialmente la sua uscita dal cast della serie americana ma potrebbe tornare per un paio di episodi nella nona stagione, per un addio ufficiale al personaggio

Eric Dane, l'affascinante dottor Mark Sloan della serie "Grey's Anatomy", lascerà la serie alla nona stagione.

Da tempo si rincorrevano le voci di un'uscita di scena per il "Dottor Bollore" ma ora è arrivata al conferma definitiva.

"È stato bellissimo poter lavorare e imparare da una forza creativa come quella di Shonda Rhimes. Sono grato a tutti quelli che hanno lavorato con me a 'Grey's Anatomy'. E per tutti i ricordi che ho collezionato durante questa avventura", ha dichiarato l'attore.

Il dottor Sloan ha assistito impotente alla morte dell'amata Lexie, spirata tra le sue braccia dopo essere rimasta ferita in un incidente aereo, proprio quando Mark si era deciso ad ammettere i suoi sentimenti.

Secondo alcuni rumors, Dane avrebbe confermato la sua presenza per un paio di episodi della stagione nove: è probabile quindi che l'attore torni per un addio ufficiale, escludendo in questo modo una morte in scena per il suo personaggio.

La nuova stagione andrà in onda sugli schermi Usa dal 27 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio dr. Bollore: Eric Dane lascia "Grey's Anatomy"
Today è in caricamento