rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Film al Cinema

In 7mila al Mandela Forum per festeggiare Francesco Nuti

Un compleanno speciale per il regista e attore che dal 2006 è costretto su una sedia a rotelle dopo un grave incidente domestico

Applausi e commozione al Mandela Forum di Firenze per Francesco Nuti. Il regista compirà 59 anni il 17 maggio e i suoi amici Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Marco Masini hanno deciso di regalargli una serata speciale.

Uno show in piena regola davanti a 7mila persone che sono accorse non solo per assistere all'evento, ma anche per mostrare tutto il loro affetto a Nuti, dal 2006 su una sedia a rotelle dopo un incidente domestico che lo ha parzialmente paralizzato. Il regista però continua con determinazione il suo lavoro e negli ultimi anni ha scritto diverse sceneggiature e si sta battendo affinché vengano prese in considerazione.

Al termine dello spettacolo Francesco Nuti è salito sul palco accompagnato da sua figlia Ginevra e visibilmente commosso ed ha ringraziato i suoi amici per lo splendido regalo e tutto il pubblico per l'affetto. L'incasso della serata è andato all'artista.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 7mila al Mandela Forum per festeggiare Francesco Nuti

Today è in caricamento