rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Cinema

Divorzio salato per Halle Berry: il marito intasca 20mila dollari al mese

Il tribunale ha dato ragione all'ex compagno dell'attrice: la cifra è necessaria al mantenimento della figlia che la coppia ha avuto nel 2008

Halle Berry si è vista presentare un conto salato dall'ex marito Gabriel Aubrey: il modello canadese con il quale è stata sposata per cinque anni e che l'ha resa madre nel 2008 della piccola Nahla ha preteso dall'attrice 20mila dollari al mese di assegni mensili.

Una cifra necessaria, secondo Aubrey, per garantire alla figlia un mantenimento dignitoso. Il tribunale gli ha dato ragione e alla bella Halle non resta che pagare.

Da quando si sono separati nel 2010, Berry e Aubrey si sono fatti la guerra in tribunale, nonostante l'attrice avesse dichiarato l'intenzione concludere la questione il più civilmente possibile ("I nostri problemi non hanno mai avuto a che fare con Nahla- aveva dichiarato l’attrice un anno fa- sappiamo che un bambino ha bisogno di entrambi i genitori. Ma a volte, come coppia, arrivi a un impasse. Abbiamo bisogno di un tribunale e di un giudice per risolvere questioni delicate perché, per il suo bene, questo è il metodo migliore. Entrambi l’amiamo più della nostra vita").

L'ex Bond Girl vorrebbe trasferirsi a Parigi insieme al nuovo compagno e futuro terzo marito, l'attore francese Olivier Martinez, ma per farlo ha bisogno che un giudice autorizzi il trasferimento della bambina con il consenso del padre.

La Berry vorrebbe trasferirsi all'estero anche per sfuggire agli stalker che da tempo la perseguitano e che ora, dopo un periodo di detenzione, sono tornati in libertà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divorzio salato per Halle Berry: il marito intasca 20mila dollari al mese

Today è in caricamento