rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Today

Today

Redazione

Johnny Depp premiato ai Makeup and Hair Awards

Dopo una pausa durata 10 anni, sono tornati i Make-up and Hair Stylists Guild Awards, riconoscimenti che premiano i migliori acconciatori e truccatori di Hollywood. Per celebrare questo ritorno, nella cerimonia di premiazione tenutasi ai Paramount Studios è stato assegnato un premio speciale a Johnny Depp (FOTO su Play4movie).

Grazie a film come Edward mani di forbice, La fabbrica di cioccolato e Alice in Wonderland, l'attore ha imposto uno stile personale e riconoscibile. A consegnargli il premio è stato il makeup artist Joel Harlow, suo collaboratore di vecchia data e in corsa agli Oscar per il trucco di The Lone Ranger. "È un grande onore, ma dando un'occhiata ai miei film, mi rendo conto di quante cose ridicole abbia fatto", ha scherzato la star ritirando la statuetta.

Ringraziando tutti i truccatori che l'hanno aiutato a "trovare le radici di ogni personaggio", Johnny Depp ha dichiarato che il momento che gli è piaciuto di più è stato il trucco in Nightmare di Wes Craven: "Stranamente, ho trovato che mi piaceva tantissimo essere ricoperto di tutta quella roba". Facendosi serio, il divo ha ringraziato chi l'ha aiutato in tutti i suoi ruoli: "Da attore, riesco a provare ogni volta qualcosa di diverso grazie allo straordinario aiuto che i truccatori mi hanno dato nel corso della mia intera carriera". Durante la serata, il premio per il migliore hair style è andato a The Butler di Lee Daniels.

Leggi questo e altri articoli su:

Si parla di

Johnny Depp premiato ai Makeup and Hair Awards

Today è in caricamento