Lunedì, 22 Luglio 2024
Film al Cinema

Carriera finita per la traditrice Kristen Stewart?

Tra rumors e smentite, la sua partecipazione al sequel di "Biancaneve e il cacciatore" è in forse, mentre pare che l'attrice non sappia come affrontare il red carpet di "Breaking Dawn" a fianco dell'ex fidanzato e co-protagonista Robert Pattinson

Fino a qualche tempo fa, il borsino degli addetti ai lavori dava la carriera di Kristen Stewart in ascesa verso l'empireo di Hollywood mentre quella del suo allora fidanzato Robert Pattinson sembrava destinata a scivolare lentamente verso il basso, incapace di trovare il successo senza indossare lenti a contatto rosse e sfoggiare il pallore mortifero del vampiro di "Twilight".

Ma la scoperta del tradimento della Stewart, paparazzata tra le braccia del regista Rupert Sanders, sposato e con figli, sembra aver bruscamente stoppato le sue ambizioni.

"Biancaneve e il cacciatore", la pellicola, diretta proprio da Sanders, che l'ha vista protagonista nei panni della principessa più bella del reame di cui inaspettatamente si innamora il cacciatore mandato dalla matrigna cattiva, ha sbancato il botteghino e la Universal sembra intenzionata a realizzare subito un seguito, concentrandosi però più sulla figura del cacciatore interpretato dal bel Chris Hemsworth, affidandone la regia ancora una volta a Rupert Sanders e relegando eventualmente il personaggio della Stewart in una posizione più marginale.

La casa di produzione si è affrettata a smentire ufficialmente i rumors che volevano la Stewart bandita dal progetto.

"Siamo molto fieri di 'Biancaneve e il Cacciatore' e stiamo attualmente esplorando tutte le possibilità per continuare il franchise. Qualsiasi notizia riguardo alla possibilità che Kristen Stewart abbia lasciato il franchise è falsa", fanno sapere dalla Universal. 

Nel frattempo, l'attrice pare abbia intenzione di rinunciare al ruolo da protagonista in "Cali" mentre a novembre si porrà il problema di come affrontare il red carpet e la promozione di "Breaking Dawn - Parte Seconda", l'ultimo capitolo della saga di "Twilight", dove l'ex coppia più bella di Hollywood coronava il proprio sogno d'amore eterno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carriera finita per la traditrice Kristen Stewart?
Today è in caricamento