rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Film al Cinema

Nicole Minetti pensa al futuro: dalla politica al cinepanettone?

Secondo "Novella 2000", l'ex igienista dentale, ora consigliere regionale in Lombardia potrebbe entrare nel cast nel film di Natale di De Laurentiis

Mentre Nicole Minetti continua a trattare la sua uscita dal consiglio regionale della Lombardia, come richiesto dal segretario del Pdl Alfano in vista della nuova discesa in campo di Silvio Berlusconi, circolano già indiscrezioni sul suo futuro professionale.

Andrea Montari su "Repubblica" ipotizza che l'ex igienista dentale potrebbe avere un programma in seconda serata su Mediaset (una sorta di contropartita) o un posto di rappresentanza in una olnus, mentre per "Libero" la Minetti si starebbe dedicando nel frattempo alla realizzazione di un calendario "esplosivo" per Natale.

Secondo il quotidiano di Maurizio Belpietro, la Minetti sarebbe volata a Parigi ufficialmente per una visita medica, mentre in realtà starebbe lavorare al progetto del calendario.

Ma il botto lo fa "Novella 2000", che annuncia il prossimo debutto cinematografico della Minetti nell'ultimo cinepanettone dell'era De Laurentiis.

Come già accennato, il produttore napoletano ha annunciato la morte del filone, che si concluderà a Natala 2013 con "Colpi di fulmine", per la regia di Neri Parenti, con Lillo e Greg e Christian De Sica.

Però, "della Minetti per ora nessuna traccia", conclude il giornale. 

Nicole Minetti hot

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti pensa al futuro: dalla politica al cinepanettone?

Today è in caricamento