rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Today

Today

Redazione

Premiere romantica per Storia D'Invero con Colin Farrell e Jessica Brown Findlay

Giusto in tempo per San Valentino si è tenuta Londra la premiere di Storia D'Inverno, pellicola romantica fantasy che vede come protagonisti Colin Farrell e Jessica Brown Findlay.

Il film racconta la storia di un ladro interpretato da Farrell che tenta di rapinare un palazzo nel quartiere dell’Upper West Side, trovandoci l’ereditiera Beverly Penn, interpretata da Brown Findlay con cui inizia una fiabesca storia d’amore. “Il fim è una storia d’amore di fantasia” ha commentato Farrell, con la sua classica aria da bad boy in un completo nero e camicia grigia, “è sfacciatamente romantico e sentimentale".

Jessica Brown Findlay, 24 anni e alla prima pellicola di fama internazionale, ha aggiunto che la chimica tra lei e Farrell è arrivata naturalmente, “Non ci puoi lavorare troppo sopra, bisogna buttarsi e provare!”. Jessica in perfetto tema romantico, ha indossato un abito senza spalline della collezione 2012 Haute Couture di Christian Dior, a righe orizzontali ghiaccio e rosa pallido senza spalline e con una gonna voluminosa abbinando decolletes a punta.

Il film, già nelle sale italiane, è scritto e diretto dallo sceneggiatore e produttore Akiva Goldsman e tratto dal romanzo omonimo del 1984 di Mark Helprin.

Leggi questo e altri articoli su:

Si parla di

Premiere romantica per Storia D'Invero con Colin Farrell e Jessica Brown Findlay

Today è in caricamento