rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Film al Cinema

Scarlett Johansson nuda sotto la doccia come in "Psycho"

Primo trailer di "Hitchcock", il film ispirato alla realizzazione del capolavoro del brivido. L'attrice compare nella famosa scena dell'omicidio nella doccia, pugnalata per finta dal regista interpretato da Anthony Hopkins

Scarlett Johansson nuda sotto la doccia è il sogno di molti uomini. 

Per vederla bisognerà aspettare l'uscita in sala di Hitchcock, il film che racconta la storia della realizzazione di Psycho.

Nella pellicola, diretta da Sacha Gervasi e interpretata da Anthony Hopkins, la bionda attrice (s)veste i panni che furono di Janet Leight e quindi è destinata a fare la fine che tutti sanno: pugnalata sotto la doccia, al suono dei violini urlanti della partita musicale creata da Bernard Herrmann.

Il film, che uscirà in Italia il 21 febbraio 2013, si ispira al libro "Alfred Hitchcock and the making of Psycho" di Stephen Rebello.

All'apice della sua carriera, nel 1960 il regista inglese si impose con la Paramount per girare un film dell'orrore tratto da un oscuro romanzo: una storia di perversioni e morbosità, efferati delitti e nudità esposte.

Nel cast, insieme ad Anthony Hopkins e Scarlett Johansson, ci sono anche Helen Mirren nei panni di Alma Reville, moglie del regista, e Jessica Biel come Vera Miles, l'altra attrice protagonista di Psycho insieme a Janet Leight, e James d'Arcy, nel ruolo dell'inquietante Anthony Perkins, alias Norman Bates. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarlett Johansson nuda sotto la doccia come in "Psycho"

Today è in caricamento