rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Cinema

Primo trailer ufficiale per "Django Unchained" di Quentin Tarantino

Cacciatori di taglie, schiavi e piantagioni di cotone guidati da sadici proprietari nel nuovo film del regista di "Pul Fiction". Nel cast Jamie Foxx, Leonardo di Caprio e Cristoph Waltz

È online il primo trailer ufficiale di "Django Unchained", il nuovo film di Quentin Tarantino che fa il verso agli "spaghetti western" tanto amati dal regista americano.

Protagonisti sono Christoph Waltz (premio Oscar e già visto in "Inglorious Basterds"), Jamiee Foxx e Leonardo Di Caprio, nel ruolo più sanguinario e cattivo della sua carriera.

Il film racconta la storia di Django, un ex schiavo, trasformatosi in cacciatore di taglie al seguito del suo mentore Dr. King Schultz,  in cerca la moglie Broomhilda, che gli fu rapita tempo prima e venduta come schiava a Calvin Candie, un temibile proprietario terriero.

I due amici dovranno introdursi nella piantagione di Candie, dove gli schiavi sono costretti a combattere tra di loro per il sadico piacere del personaggio interpretato da Di Caprio, per liberare Broomhilda.

Nel cast da brivido ci sono anche Don Johnson, Bruce Dern, Walton Goggins, James Remar, il "nostro" Franco Nero, RZA, Sacha Baron Cohen, Kurt Russel e Samuel L. Jackson. L'uscita del film è prevista per gennaio 2012 in Italia e per dicembre 2012 in America. 

Ecco il trailer:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo trailer ufficiale per "Django Unchained" di Quentin Tarantino

Today è in caricamento