rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Il caso

Oscar, Will Smith ha tirato un pugno in faccia a Chris Rock: foto e video

Tutta colpa di una battuta del comico sulla moglie dell'ex "principe di Bel Air", che soffre di alopecia. Poi le scuse: "L'amore fa fare follie"

Will Smith e Chris Rock nella storia degli Oscar. Forse ne avrebbero fatto entrambi a meno. Poco prima di essere premiato come migliore attore, l'ex principe di Bel Air si è alzato dalla poltrona, ha raggiunto il palco e ha tirato un pugno sulla faccia del comico Chris Rock. 

Rock sul palco stava come suo solito scherzando e intrattenendo il pubblico con il suo stile scanzonato e dissacrante, e Smith sorrideva in platea come tutti, quando il comico ha fatto una battuta sull’aspetto della moglie del divo, Jada Pinkett Smith, che ha la testa rasata, chiedendo se il suo prossimo film sarebbe stato il seguito di Soldato Jane, riferendosi alla pluripremiata pellicola in cui Demi Moore interpretava un soldato e aveva la testa rasata.

Jada Pinkett Smith, che soffre di alopecia, ha alzato gli occhi al cielo, evidentemente infastidita. A quel punto Will Smith si è diretto verso il palco, sferrando un pugno sul mento di Rock, poi è tornato sulla poltrona, urlando qualche parolaccia verso Rock: “Togliti dalla fottuta bocca il nome di mia moglie”. 

Tutti sono rimasti di ghiaccio. Diddy ha detto "Will e Chris, risolviamo tutto questo come una famiglia". Durante la pausa pubblicitaria che è seguita, sono andati a parlare con Smith sia la sua agente sia il grande amico Denzel Washington.

Will Smith si è poi scusato con l'Academy per il  pugno sferrato a Chris Rock. Durante il suo discorso dopo avere ricevuto l'Oscar, Smith in lacrime si è scusato per l'episodio dicendo che "l'amore fa fare follie". 

Will Smith ha vinto l'Oscar come miglior attore protagonista per 'King Richard - Una famiglia vincente'. L'attore, che è scoppiato in lacrime durante il suo discorso, ricorderà senz'altro la serata per tutta la vita. Anche Chris Rock lo farà. Un fuori programma senza precedenti, ma a quanto pare senza conseguenze.

"Ed è così che si fa". E' il lapidario commento su twitter di Jaden, il figlio di Will Smith, all'alterco tra il padre e Chris Rock sul palco della cerimonia degli Oscar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oscar, Will Smith ha tirato un pugno in faccia a Chris Rock: foto e video

Today è in caricamento