rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cinema

Bacio lesbo a "Zelig" tra Paola Cortellesi e Teresa Mannino

Un divertente sketch saffico è andato in scena durante la registrazione della puntata di giovedì 20 novembre

La puntata deve ancora andare in onda, ma la notizia del bacio tra Paola Cortellesi e Teresa Mannino a "Zelig" sta già facendo il giro del web. Il siparietto lesbo è andato in scena durante la registrazione della puntata di giovedì 20 novembre, che ha ospitato la Cortellesi e Raoul Bova per la promozione del film "Scusate se esisto", che li vede protagonisti e affronta, tra i diversi temi, anche quello dell'omosessualità.

Fra le due attrici un bacio appassionato, un po' per sdoganare il messaggio di rispetto per le diversità, di cui il film si fa carico, ma un po' anche per risollevare lo share del programma che non sta registrando grandi ascolti e rasenta il flop. E se il clamore è questo, ancora prima della messa in onda, la missione può dirsi quasi compiuta.

Non mancano comunque le polemiche, soprattutto da parte del Vaticano e delle associazioni cattolice, secondo cui certe immagini trasmesse in prima serata da una trasmissione per tutta la famiglia, sarebbero diseducative per i bambini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bacio lesbo a "Zelig" tra Paola Cortellesi e Teresa Mannino

Today è in caricamento