rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Musica

Adele aspetta un bambino dal compagno ma negli Usa è polemica

La cantante ha annunciato il lieto evento sul suo blog ma dall'America accusano: "Un figlio fuori dal matrimonio, è un cattivo esempio per i fan"

La vita è tornata a sorridere ad Adele, la cantante inglese che in due anni ha conquistato il mondo con il suo album "21", nel quale racconta i suoi tormenti d'amore, a partire dal ricordo dell'ultimo fidanzato ora sposato con un'altra e che lei non riesce a dimenticare (come si legge nel testo di "Someone like you").

Ormai in cima alle classifiche, carica di premi e onorificenze, e dopo aver sconfitto un polipo alle corde vocali che poteva costarle la carriera, Adele ha annunciato che presto lei e il suo compagno Simon Konecki diventeranno genitori.

La notizia è stata data dalla stessa cantante con un post sul suo blog ufficiale.

"È per me un piacere enorme annunciare che Simon ed io stiamo aspettando il nostro primo figlio. Sono al settimo cielo - ha scritto Adele - Volevo lo sapeste direttamente da me, ovviamente perché sono al settimo cielo e molto eccitata per questa cosa".

Fra le congratulazioni e gli auguri dei fan, c'è però una nota stonata: dagli Usa arrivano parole di condanna perché Adele e Konecki non sono sposati.

Secondo il dr. Charles Rothstein, psicologo ascoltato durante una trasmissione sull'emittente Z90.3 di San Diego, la cantante inglese (figlia di una ragazza madre, ndr) sarebbe un cattivo esempio per i sui fan, che guardano a lei come un modello, mettendo al mondo un figlio illegittimo fuori dal matrimonio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adele aspetta un bambino dal compagno ma negli Usa è polemica

Today è in caricamento