rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Musica

Al Bano cambia idea dopo l’annuncio del ritiro: “Lo faccio per i miei fan”

L'artista ha dichiarato di voler cantare ancora, contrariamente alla decisione presa un anno fa. Il motivo? La reazione dei fan alla notizia del suo ritiro

“E' vero, volevo ritirarmi alla fine di quest'anno, ma la reazione dei miei fan dopo l'annuncio di un anno fa mi ha indotto a cambiare idea”: così Al Bano, in un'intervista a TeleNorba, ha annunciato il dietrofront rispetto alla decisione di dire basta alla musica.

A distanza di un anno dalla clamorosa dichiarazione che anticipava l’addio alla musica previsto per il 31 dicembre 2018, il cantante pugliese ha affermato che no, la sua ugola d’oro continuerà a deliziare i suoi tantissimi fan che – ha detto - “vogliono che continui a cantare e io continuerò a farlo. Non voglio più ritirarmi".

Al Bano conferma l’addio alla musica: l’annuncio a 'Mattino Cinque' 

Al Bano non smette di cantare: la decisione

Tornato da poco da una mini tournée tra Cina e Russia e in procinto di ripartire di nuovo per Lituania, Corea, Germania e Polonia, dove terrà anche il concerto della notte di Capodanno, a Zakopane, Al Bano ha spiegato che i motivi per cui aveva preso quella decisione ora sono superati: "I problemi di salute mi avevano indotto a immaginare di cambiare la mia vita, ma ho ritrovato forza ed entusiasmo. Oggi a smettere non ci penso proprio".

“Ho già tanti concerti in agenda in tutto il mondo anche per il 2019" ha spiegato ancora, precisando che continuerà a cantare sia da solo che con Romina, anche in Puglia se qualcuno li inviterà.

"Finora non è accaduto semplicemente perché nessuno ci ha invitato a farlo" ha aggiunto il cantante. E siamo certi che i fan on tarderanno a chiedergli di esibirsi anche per loro, visto che il tempo c’è e promette ancora grandi successi.

Al Bano e Romina si confessano: “Guai a chi tocca il nostro rapporto”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano cambia idea dopo l’annuncio del ritiro: “Lo faccio per i miei fan”

Today è in caricamento