rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Musica

Bieber, Lady Gaga e altri vip diventano bambole gonfiabili

Sex toy con le fattezze di cantanti, attrici, modelle e politici (sic) finiscono sul mercato

Una bambola gonfiabile con le sembianze di Justin Bieber?

Ebbene sì, esiste. E il baby cantante non è l'unico "vip" ad essere finito in commercio sotto forma di questo particolare gadget. La bambola si chiama "Just-in Beaver" ed è pensata sia per donne che per uomini.

Justin Bieber è l'unico "maschietto" della collezione, che si compone principalmente delle riproduzioni plastificate di cantanti e attrici americane, da Jennifer Lopez a Paris Hilton, da Beyoncé a Jessica Simpson, fino alla sempreverde Pamela Anderson in versione bagnina da "Baywatch".

Bambole gonfiabili che assomigliano ai vip

Direttamente dagli anni Novanta arriva anche la bambola di Donna di "Beverly Hills", con le sembianze di Tori Spelling, ma ci sono anche Sarah Jessica Parker e Jessica Alba, Miley Cyrus, Lindsay Lohan, Eva Langoria e Snooki del "Jersey Shore" e Lady Gaga.

Ma se ancora lo shock subito dalla vista del sex toy ispirato a Justin Bieber non fosse rientrato, è bene sapere che in circolazione c'è anche la bambola gonfiabile ispirata alle sembianze di Sarah Palin, leader del movimento ultraconservatore Tea Party e a suo tempo scelta dal candidato alla presidenza americana John McCain come sua vice nelle elezioni del 2008, vinte poi da Barack Obama. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bieber, Lady Gaga e altri vip diventano bambole gonfiabili

Today è in caricamento