Martedì, 16 Luglio 2024
Musica

Il rapper Costa Titch muore durante il concerto, i fan riprendono tutto: il video shock

È collassato sul palco, inutili i soccorsi. Aveva 28 anni

Costa Titch, rapper sudafricano diventato famoso grazie a una sua canzone esplosa su TikTok - "Big Flexa" - è morto durante un concerto in Sudafrica. Il 28enne ha accusato un malore sul palco ed è caduto a terra, davanti al pubblico sotto shock che ha ripreso la drammatica scena. 

Alcune persone della sicurezza si sono precipitate per soccorrerlo, provando a tirarlo su, ma il cantante tremava e scalciava, evidentemente in preda a una crisi convulsiva. In meno di un minuto è stato portato via dai bodyguards a braccio, nel backstage, ma a nulla sono serviti i soccorsi del personale medico presente. Costa Titch è morto poco dopo. 

Non si hanno ulteriori notizie sulle cause del malore e del decesso, ma la famiglia ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che si sono spesi per provare a salvargli la vita in quei tragici minuti: "In questo momento è con profondo dolore che ci troviamo a dover annunciare la scomparsa di Costa Titch - hanno scritto in un post sui social - Siamo grati per quei soccorritori e tutti coloro che erano presenti durante le sue ultime ore". Su Twitter alcuni video del malore, girati dai fan, sconvolti per quanto accaduto davanti ai loro occhi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rapper Costa Titch muore durante il concerto, i fan riprendono tutto: il video shock
Today è in caricamento