rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Musica

Demi Lovato nel cast di "Glee" ma spuntano le foto hard

La cantante sarà nella quinta stagione della serie tv ma lo scandalo è in agguato: sarebbero in circolazione alcune immagini osé che qualcuno ha tentato di vendere a siti di gossip americani

Novità in vista per Demi Lovato.

Il giudice di "X Factor" entrerà infatti nel cast della quinta stagione di "Glee", la serie tv musicale che andrà in onda prossimamente in America e di cui faceva parte Cory Monteith, l'attore morto di overdose questa estate.

La Lovato sarà Dani, un'artista alle prese con un po' di difficoltà che sarà aiutata dalle amiche Rachel (Lea Michele) e Santana (Naya Rivera). La quinta stagione andrà in onda in America il 26 settembre.

Ma la partecipazione a "Glee" non è l'unica novità che in questo momento riguarda la cantante.

Sembra infatti che ci siano in circolazione alcuni scatti hot di Demi Lovato e una persona avrebbe contattato alcuni fra i più importanti siti di gossip statunitensi per proporgli di comprare le foto hard.

Radar Online ha confermato di aver ricevuto un'email con almeno una ventina di foto in allegato.

"La collezione in mio possesso mostra diversi nudi nei quali è visibile la faccia e alcune parti del corpo per Demi Lovato è famosa come tatuaggi, glutei e mento - scrive il mittente - Sono fotografie che possono fare molto scalpore e posso garantire che la ragazza nelle foto è proprio Demi".

Radar Online afferma di non poter dire con sicurezza se la ragazza ritratta in pose molto compromettenti, tra cui un nudo in una vasca idromassaggio e alcuni scatti in topless, sia o meno la Lovato.

Però fa sapere che sono ben visibili gli stessi tatuaggi della cantante, compresi i famosi dodici uccelli sull'avambraccio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demi Lovato nel cast di "Glee" ma spuntano le foto hard

Today è in caricamento