rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Musica

Harry Styles degli One Direction resta in mutande (VIDEO)

Il collega Liam gli ha strappato all'improvviso i pantaloni durante un concerto alla O2 Arena di Londra, mandando in delirio le fan

Scherzi goliardici tra amici: ecco gli One Direction sul palco della O2 Arena a Londra che si divertono davanti a 20mila giovani fan in delirio.

Durante la canzone "What makes you beautiful", Liam Payne ha abbassato all'improvviso i pantaloni al collega Harry Styles, lasciandolo in mutande di fronte al pubblico. Continuando a cantare con in mano il microfono, Harry è riuscito a ricomporsi e a tirare su i pantaloni.

Sexy e spavaldo, Harry però è arrossito dall'imbarazzo.

Niente al confronto dell'incidente del concerto di Glasgow, in Scozia quando Harry Styles è stato colpito nelle parti intime da una scarpa lanciata da una fan.

Passata l'iniziale paura di un "attentato", si è scoperto che l'autrice del gesto era una giovane directioner che, in mancanza di peluches o altri oggetti, non ha trovato niente di meglio da lanciare al suo idolo delle proprie scarpe: "Volevo solo che lui toccasse qualcosa che mi appartiene. Non volo colpirlo proprio lì, sono davvero in imbarazzo!". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harry Styles degli One Direction resta in mutande (VIDEO)

Today è in caricamento