rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Musica

Lady Gaga sbarca a Milano per l'unica data italiana del tour

La città si prepara all'invasione dei fan della cantante americana proprio nel giorno dello sciopero nazionale del trasporto pubblico

Tutto pronto per il concerto del 2 ottobre di Lady Gaga a Milano, unica tappa italiana del tour e biglietti già introvabili da tempo.

Volatilizzati subito anche gli ultimi tagliandi messi in vendita a ridosso del concerto, portati a casa dai fortunati al modico prezzo di 88 euro.

Milano sarà presa d'assalto dai fan di Miss Germanotta, in arrivo da tutta Italia. Peccato che domani sia anche la giornata della grande mobilitazione nazionale indetta dai sindacati del trasporto pubblico: domani si fermeranno i mezzi Atm, l'azienda tranviara milanese, e dalle 21 di martedì fino alle 21 di mercoledì incroceranno le braccia anche gli addetti alle pulizie dei treni.

La cantante, in arrivo da Antwerp, in Belgio, dove ha cantato il 30 settembre, soggiornerà in un grande albergo del centro di Milano.

Donatella Versace, che ha vestito Lady Gaga per il concerto, ha organizzato per lei una cena speciale a palazzo Versace.

Nessun incontro con i fan club, però, per la Mother Monster, che probabilmente ripartirà subito dopo l'esibizione al Mediolanum Forum, per andare a Nizza dove terrà gli ultimi due concerti in Europa previsti dalla scaletta del tour, che proseguirà poi in Sud America.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga sbarca a Milano per l'unica data italiana del tour

Today è in caricamento