rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Musica

Lady Gaga a Milano: fan in delirio e vip in tribuna

Due ore e mezza di musica, danze e monologhi per l'unica tappa italiana del Born This Way Tour

Lady Gaga non si è risparmiata e ha regalato uno spettacolo di successo ai fan italiani che la aspettavano da oltre due anni.

Alcuni di loro hanno addirittura passato la notte fuori dai cancelli per poter essere i primi ad entrare al Forum di Assago per l'unica tappa italiana dal Born This Way Tour e se qualcuno non ha mostrato abbastanza voglia di lasciarsi andare al ritmo trascinante della musica, ci ha pensato la stessa Mother Moster a dare una sveglia con un imperioso: "Lo so che domani dovete andare a lavorare, ma non ne frega un... Alzatevi in  piedi! Io sono qui a farmi il culo per voi e domani anch'io mi alzo per andare in Francia".

Tante le hit presenti in scaletta, da "Poker Face" a "Just dance", da "You and I" a "The Edge of Glory" ma anche tanti i momenti dedicati ai monologhi (i ricordi dei nonni emigrati dalla Sicilia, i ringraziamenti per Donatella Versace, che ha vestito Lady Gaga e i ballerini dello show) e alle esibizioni coreografiche (con la cantante che finisce addirittura in un tritacarne) sul palco dove è stato allestito un vero e proprio castello.

Al contrario delle colleghe (e della musa/avversaria Madonna), Lady Gaga ha il coraggio e le capacità per non affidarsi esclusivamente al playback, cantando con la propria voce in numerose occasioni.

Tanti i vip che non sono voluti mancare all'appuntamento musicale dell'anno: da Donatella Versace e Giorgio Armani (presenti sul palco) a Simona Ventura e il calciatore dell'Inter Wesley Sneijder, da Gianna Nannini alle amiche Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga a Milano: fan in delirio e vip in tribuna

Today è in caricamento