rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Musica

Laura Pausini e Jovanotti sono i vip più seguiti sui social

La classifica relativa ai personaggi dello spettacolo più amati su Facebook, Twitter e Instagram è stata realizzata dall'Osservatorio Social Vip. Al terzo posto Belen, ferma a "soli" 4 milioni e 547 follower

Sono Laura Pausini e Jovanotti le star più seguite sui social network nel 2016 in Italia. 

A realizzare la speciale classifica è l'Osservatorio Social Vip che ha diffuso la graduatoria relativa ai personaggi dello spettacolo più amati su Facebook, Twitter e Instagram. 

Laura Pausini con 6 milioni e 920mila fan spopola su Facebook, staccando nettamente Belen Rodriguez ferma a "soli" 4 milioni e 547 seguaci. 

Nei primi dieci posti oltre alla cantante romagnola ci sono altri 5 artisti: Eros Ramazzotti è quarto con 4 milioni e 547mila "amici", Andrea Bocelli è quinto con 3 milioni e 945mila, Vasco Rossi è sesto con 3 milioni e 916mila, Emma è settima con 3 milioni e 245mila e Ligabue è nono con 3 milioni e 96mila. 

Su Twitter invece a farla da padrone è Lorenzo Jovanotti con i suoi 3 milioni e mezzo di follower, precedendo Laura Pausini che lo incalza con 2 milioni e 393mila e Emma Marrone con 1 milione e 991mila. 

Nella top ten ci sono altri due cantanti: Ligabue è quarto con 1 milione e 900mila follower e J-Ax è sesto con 1 milione e 750mila. 

Su Instagram invece la showgirl argentina sembra irraggiungibile con i suoi 4,84 milioni di fan mentre alle sue spalle c'è Ruggero Pasquarelli, che sale di otto posizioni ed è secondo alle spalle della showgirl argentina con 3,75 milioni. 

Fedez guadagna due posizioni e conquista la terza piazza con 2,81 milioni. Scendono Alessia Marcuzzi, Melissa Satta, Cecilia Rodriguez e Emma Marrone conquistando rispettivamente il quarto, il quinto, il sesto e il settimo posto della classifica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini e Jovanotti sono i vip più seguiti sui social

Today è in caricamento