Sabato, 13 Luglio 2024
Musica

Problemi di salute per Laura Pausini: "Da gennaio mi fermo"

La cantante è stata costretta ad annullare 5 date del tour europeo a causa di una laringotracheite

Brutte notizia per i fan di Laura Pausini. La cantante, che a causa di una laringotracheite acuta ha dovuto annullare 5 date del tour europeo in programma queste settimane, ha fatto sapere su Facebook di volersi prendere una pausa per tornare in forma.

"Penso che da gennaio mi fermerò - ha scritto - Cancellerò tutti i miei impegni e inizierò a riposarmi almeno per 4 o 5 mesi. Se no crollo". Il 15 ottobre si esibirà a Londra, poi rallenterà fino a fermarsi. "Mi sento desolata - ha scritto qualche giorno fa, rispondendo a un fan - Mi sto curando da una settimana, sono una molto attenta alla gola, come sapete in tour non parlo fino alle 17 e non esco praticamente mai, sono 'svizzera' così dicono i miei quando lavoro, ma è vero sono da sempre molto disciplinata".

La cura che aveva iniziato non ha funzionato. Ora Laura Pausini deve necessariamente stare in silenzio per 8 giorni, fino al 15, quando secondo il medico avrà recuperato la sua voce e potrà esibirsi: "Non vedo l'ora che arrivi quella data".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi di salute per Laura Pausini: "Da gennaio mi fermo"
Today è in caricamento