rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Musica

Ligabue svela la tracklist del nuovo album sui social network

Dopo aver solleticato per giorni la curiosità dei fan foto e indovinelli, il cantante ha postato finalmente i titoli dei 12 inediti che compongono il disco in uscita a novembre

I fan di Ligabue hanno trovato sui social network una piacevole sorpresa: la tracklist del nuovo cd e le nuove foto in studio.

Il rocker di Correggio aveva già "solleticato" i fan postando su Facebook e Twitter piccoli indovinelli e foto per stimolarne la curiosità, ripagata alla fine da uno scatto in cui si vede una lavagna con il titoli delle canzoni: dodici brani inediti.

"Come avrete capito, non vedo l'ora di condividere questo album con voi. Adesso però dobbiamo finirlo. intanto almeno i titoli li sapete. Ci vediamo a settembre", ha scritto Ligabue, dando così appuntamento a tutti all'Arena di Verona per le sei date, tutte già sold out, che compongono un evento speciale e alternativo al nuovo album che uscirà a novembre.

ligabue scaletta-2Ligabue sarà accompagnato dall'orchestra dell'Arena di Verona, diretta da Marco Sabiu, per un concerto totalmente nuovo nel quale saranno eseguite alcuni brani riarrangiati per la prima volta in versione orchestrale.

Ecco la tracklist completa del nuovo album di Ligabue: 1. Il muro del suono 2. Ciò che rimane di noi 3. La terra trema, amore mio 4. Il volume delle tue bugie 5. La neve 6. Siamo chi siamo 7. Il sale della terra 8. Nati per vivere (adesso e qui) 9. Per sempre 10. Tu sei lei 11. Con la scusa del r'n'r 12. Sono sempre i sogni a dare forma al mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligabue svela la tracklist del nuovo album sui social network

Today è in caricamento