rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Musica

Ligabue, annullati i concerti per un edema alle corde vocali

Con un video pubblicato su Facebook il cantante ha spiegato di avere dei problemi di salute che lo costringono a restare a riposo. Da qui la necessità di posticipare il debutto del suo tour, previsto per oggi, 3 febbraio, a Roma

Fan in apprensione per la salute di Luciano Ligabue in seguito all'annuncio con cui il cantante ha raccontato di avere un edema alle corde vocali che lo costringe a restere a riposo.

"Ciao a tutti purtroppo non ho buone notizie. L'altro giorno il concerto a Jesolo non è saltato tanto per l'influenza quanto per il fatto che proprio non avevo voce" ha esordito nel video pubblicato su Facebook.

"Allora mi sono fatto controllare e purtroppo mi hanno ritrovato un edema alle corde vocali" ha aggiunto ancora l'artista, spiegando quanto evitare qualsiasi sforzo vocale sia fondamentale per la sua guarigione.

Da qui la necessità di posticipare il debutto del tour Made in Italy – Palasport 2017. L’inizio, previsto per oggi venerdì 3 febbraio al Palalottomatica di Roma, è stato quindi rinviato a martedì 14 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale.

Tra i commenti al video, inoltre, lo staff del cantante ha precisato tutte le date di recupero degli eventi, chiarendo che i biglietti resteranno validi per le nuove date e che chiunque volesse il rimborso dovrà richiederlo presso il punto di prevendita di acquisto entro e non oltre il 15 febbraio 2017.


ligabue-16

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligabue, annullati i concerti per un edema alle corde vocali

Today è in caricamento