rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Musica

Nudità e violenza: Madonna continua a strafare e i fan lasciano il concerto

È successo a Londra, dove il pubblico ha preferito non assistere fino alla fine del concerto ad Hyde Park

Ormai il tour di Madonna fa notizia solo per le trovate pseudo-scandalistiche che Miss Ciccone inventa sul palco.

Dopo le polemiche per la svastica sulla fronte di Marie Le Pen a Tel Aviv, baci saffici, coreografie al limite della pornografia, capezzoli in vista e lato b in mostra, Madonna ha esagerato: nel suo ultimo concerto a Londra, la cantante prima ha improvvisato l'ennesimo spogliarello e poi si messa a giocare con armi e pistole.

Il pubblico inglese non ha gradito quest'ultima provocazione e a poco a poco a iniziato ad abbandonare il concerto, come riporta il Daily Mail.

Un brutto colpo per Madonna, che mancava dall'Inghilterra con i suoi concerti da più di quattro anni e non era riuscita a registrare il sold out nemmeno per questa data.

Il concerto è terminato alle 22.30 in punto, per evitare l'inconveniente che qualche giorno prima aveva funestato la storica esibizione di Bruce Springsteen e Paul McCartney.

Su Twitter, i fan si sono scatenati: molti rimpiangono i bei vecchi tempi andati, quando tutto questo "violenza" non era necessaria e c'era solo la musica, altri provano a prenderla con ironia: "Quando Madonna a 50 anni si mette a fare concerti e si spoglia sul palco, capisci che la sua carriera è ormai più morta di MySpace". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nudità e violenza: Madonna continua a strafare e i fan lasciano il concerto

Today è in caricamento