rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Musica

Miley Cyrus: "Se vince Donald Trump lascio gli Stati Uniti"

Su Instagram un post contro il candidato repubblicano, definito dalla popstar "un vero incubo"

Sono tante le celebrity americane preoccupate per la candidatura di Donald Trump alle presidenziali americane. Miley Cirus con un messaggio su Instagram ha definito il candidato repubblicano "un vero incubo" promettendo ai fan di abbandonare gli Stati Uniti qualora Trump dovesse diventare presidente. 

"Trump è un fot**to incubo - ha scritto - Sto per vomitare, se vince io me ne vado. Lascio l'America". Miley Cirus, convinta animalista, ha anche postato la foto di una supporter di Trump, Rebecca Francis, vestita da cacciatore e la sua immagine piangente: "Sì, quella che piange disperata sono proprio io…, perché quello che succede mi spezza il cuore e mi spaventa. Non solo per il mio Paese, ma per tutti gli animali innocenti che muoiono nel mondo. Il mio cuore è spaccato in un milione di pezzi. Credo che vomiterò". 

"Tu, Donald Trump, non sei Dio - tuona ancora la popstar - Non importa se ti atteggi come tale. E se non pensi di essere Dio credi comunque di essere il predestinato o qualche stron**ta simile! Invece sei solo sporcizia fra le sue dita dei piedi!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus: "Se vince Donald Trump lascio gli Stati Uniti"

Today è in caricamento