Venerdì, 19 Luglio 2024
Musica

Rolling Stones a Roma: via alle prevendite

È caccia al biglietto per il grande evento del Circo Massimo il 22 giugno

Conto alla rovescia per il grande ritorno dei Rolling Stones a Roma.

Dalle 9 oggi, per i possessori di carta American Express, sono aperte le prevendite sul sito di Ticketone al costo di 78 euro più prevendita.

Per tutti gli altri la data da segnare è venerdì 21, a partire dalle 10, sempre su Ticketone. Dalle 10 di sabato 22 marzo partirà invece la prevendita presso i punti vendita Ticketone.

Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts suoneranno nel cuore della Roma Antica, in una location unica che unirà il fascino della Storia con quello del rock.

Non vedo l’ora che il tour arrivi in Europa. E’ un bel periodo dell’anno per suonare e il tour è un bel mix tra festival, stadi ed arene. Ci vediamo lì”, ha detto Mick Jagger.

I Rolling Stones riproporranno il meglio del loro repertorio e non mancheranno successi come “Gimme Shelter”, “Paint it black”, “Jumping Jack Flash”, “Tumbling Dice”, “It’s only rock ’n’ roll”.

Attesi 65mila spettatori per uno show che ha già fatto registrare il tutto esaurito per le date previste in Belgio e Olanda: i biglietti sono finiti tutti in meno di un’ora!

Rimane l’ombra della morte di L’Wren Scott, la stilista ed ex modella compagna di Mick Jagger, morta pochi giorni fa in circostanze ancora da chiarire ma che farebbero pensare ad un suicidio. Jagger, che insieme alla band era appena arrivato in Australia dove avrebbe dovuto dare il via alla tournée, è tornato in America. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rolling Stones a Roma: via alle prevendite
Today è in caricamento