Martedì, 16 Luglio 2024
Musica

The Voice 2: i nomi dei finalisti

C'è anche suor Cristina insieme a Tommaso Pini, Giacomo Voli e Giorgia Pino

I coach di “The Voice of Italy 2” hanno scelto i propri finalisti.

Accedono all’ultima sfida Giacomo Voli per il Team Pelù, Tommaso Pini per il team Carrà, Giorgia Pino per il Team Noemi e, ça va sans dire, Suor Cristina Scuccia per il team J-Ax. Ogni cantante ha presentato una canzone in italiano e una in inglese.

Giacomo Voli l’ha spuntata contro Daria Biancardi, prendendosi sia i voti del suo coach sia quelli del televoto. Tommaso Pini ha battuto Giuseppe Maggioni. Quando tocca al team Noemi, con la sfida tra Giorgia Pino e Stefano Corona, J-Ax fa uno scherzo alla sua collega coach e rivela via twitter il suo numero di cellulare con l’hashtag #prontonoemi (e lei non la prende benissimo). Giorgia Pino si conferma terza finalista battendo con il televoto Stefano Corona, ribaltando il punteggio assegnato da Noemi, che aveva dato 45 punti a Giorgia e 55 a Stefano.

Ovviamente in finale Suor Cristina, che batte Dylan Magon cantando “Time of my life” dal film “Dirty Dancing” e “Sally” di Vasco Rossi, facendo versare calde lacrime al suo coach, che però regala dieci punti in più a Dylan in vista del televoto e commenta: “Voglio vivere in un'Italia così, dove un rapper ateo porta avanti una suora che abbraccia un ragazzo delle Mauritius”.

La finalissima di “The Voice of Italy 2” si giocherà giovedì 5 giugno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Voice 2: i nomi dei finalisti
Today è in caricamento