Giovedì, 18 Luglio 2024
Musica

Anteprima del nuovo sexy videoclip di Jennifer Lopez

In "Dance Again" J.Lo gioca con il fidanzato Caspar Smart. Nel 2002 l'allora compagno Ben Affleck apparve nel video di "Jenny from the Block"

Erotismo e bondage nel video di "Dance Again", il nuovo singolo di Jennifer Lopez.

Sul sito della cantante sono apparsi alcuni frame del videoclip in anteprima: J.Lo è insieme al suo fidanzato, il ballerino 19enne Casper Smart, a torso nudo. La coppia si abbraccia a gioca a bendarsi a vicenda con un nastro di raso nero con la scritta "Love is blind", ossia "l'amore è cieco".

Quella sul sito è stata solo un'anteprima. Il video completo della canzone sarà presentato durante la puntata di "American Idol", il talent show del quale Jennifer Lopez è una dei giudici.

Casper Smart non è il primo fidanzato di J. Lo a finire in uno dei videoclip della cantante.

Nel 2002 la Lopez era fidanzata con l'attore Ben Affleck, una love-story da copertina che aveva fatto impazzire fan e paparazzi, che per loro coniarono il termine "Bennifer", dall'unione dei due nomi della coppia (come poi sarà fatto per Brad Pitt e Angelina Jolie con "Brangelina").

Il premio Oscar Affleck appare in una scena del video "Jenny from the Block": lui e la Lopez sono su uno yacht e l'attore le slaccia il costume e le accarezza il fondoschiena.

"Il mio unico rimpianto è di aver girato quel videoclip - ha detto nel 2008 Affleck - Ma è successo anni fa, me lo sono lasciato alle spalle".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anteprima del nuovo sexy videoclip di Jennifer Lopez
Today è in caricamento